FAQ

Quali applicazioni può avere il webcasting?
· Radio e TV
· Marketing, Public Relations, Diffusione di Comunicazioni di gruppo
· Comunicazione interna Condivisione di conoscenze con i dipendenti interni, come ad esempio addestramento della forza vendita, corsi di formazione e aggiornamento a distanza.

Quali sono i benefici che si possono trarre dall'utilizzo del webcasting?

· Agevola il processo di diffusione delle informazioni "chiave" relative al nostro business. Le informazioni sono trasmesse in modo rapido ed efficiente al target - clienti, azionisti, dipendenti e pubblico - direttamente sul proprio computer.
· Rende possibile la comunicazione di informazioni relative al business senza limiti spaziali né temporali. L'accesso immediato alle informazioni su richiesta dell'utente elimina ogni barriera spazio/temporale. Le comunicazioni aziendali divengono disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
· Economicamente, ha un costo inferiore rispetto ai mezzi di comunicazione tradizionali. Il webcasting rappresenta una valida alternativa a campagne stampa, meeting regionali o nazionali, corsi a distanza, teleconferenze.
· Misurabile. Il webcasting è in grado di fornire dettagli circa il nostro pubblico, permettendoci di determinare il ROI in comunicazione.